Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere

Joseph Gordon-Levitt nel nuovo film di Robert Rodriguez "Sin City - A Dame To Kill For" sarà Johnny, un impertinente giocatore d’azzardo che sarà coinvolto in un'oscura missione per distruggere il suo peggior nemico, un ruolo che inizialmente era stato offerto a Johnny Depp. Il personaggio non appare nella serie di fumetti di Frank Miller, ma è stato creato espressamente per il film. (Sotto le trame delle storie)

Rodriguez ha così descritto il personaggio
Johnny è un nuovo personaggio nel mondo di Sin City e siamo davvero eccitati che sia Joseph Gordon-Levitt a interpretarlo. Johnny è un giocatore d'azzardo molto arrogante che arriva e cerca di battere il più grande cattivo di Sin City al suo stesso gioco. La storia si chiama A Long Bad Night (La Lunga Notte Cattiva), ma batterà l'uomo sbagliato e gli succederanno tante brutte cose.

La maggior parte delle scene lo vedranno accanto a Julia Garner che recita nei panni di una spogliarellista di nome Marcy.

Le riprese sono iniziate ad ottobre 2012. Nel cast oltre Joseph troveremo Mickey Rourke (Killshot), Bruce Willis (Looper), Jessica Alba, Rosario Dawson (Killshot), Jaime King, Dennis Haysbert e Jamie Chung (Premium Rush).
Il film uscirà nelle sale USA il 22 Agosto e in Italia il 2 Ottobre 2014 (distribuito dalla Lucky Red).


Trailer e Spot TV
ENG:
ITA:

Trame delle storie (grazie a comicsblog.it) 
- "A Dame to Kill for ", anni prima rispetto a The Big Fat Kill, Dwight McCarthy (Josh Brolin) viene convocato da una sua ex amante, Ava Lord (Eva Green) che chiede il suo aiuto per sfuggire dal marito violento, il miliardario Damien Lord (Marton Coskas). Ben presto, però, Dwight si rende conto che le intenzioni di Ava sono decisamente più sinistre di quanto appaiano.
- "Just Another Saturday Night ", John Hartigan incontra Nancy in That Yellow Bastard, mentre Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza per strada: è circondato da diversi giovani uomini morti e non si ricorda assolutamente come sia finito lì.
- "The Long Bad Night " (storia originale), Johnny (Joseph Gordon-Levitt) è un giocatore arrogante che nasconde una missione oscura: distruggere il peggior villain di Sin City, eliminandolo al suo stesso gioco. Il guaio è che Johnny finisce col scontrarsi con l'uomo sbagliato e gli eventi volgono al peggio. Ecco che però lungo la strada conosce una giovane spogliarellista di nome Marcy (Julia Garner).
- "The Fat Loss " (storia originale), ambientata dopo il suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) alla fine di The Yellow Bastard, la trama si concentra tutta su Nancy Callahan (Jessica Alba), la quale ha deciso di vendicarlo andando contro il senatore Roark (Powers Boothe).

Qui il poster americano.

Joseph Gordon-Levitt Italia © 

Nessun commento:

Posta un commento