lunedì 27 novembre 2017

7500, prime informazioni sul film: "le riprese sono particolarmente autentiche"

In una recente intervista al cast di "7500", sono stati rivelati nuovi dettagli sul film. Prima di tutto scopriamo i membri dell'equipaggio del volo di linea tra Berlino e Parigi, che sarà a bordo di un Airbus A319: insieme a Joseph Gordon-Levitt troviamo l'attrice tedesca Aylin Tezel e gli attori Omid Memar e Murathan Muslu.


www.express.de

Al personaggio principale di Joseph (che interpreterà il co-pilota Tobias Ellis) troviamo proprio l'attrice Aylin Tezel come Gökce, hostess e interesse amoroso di Tobias, che descrive così le riprese ora in corso a Colonia:
« Le riprese sono particolarmente autentiche. Avviene tutto in modo molto veloce e in modo molto drammatico. Sembra davvero reale. Presto sarò un volo e ne sarò spaventata perché nel film tutto è molto reale, proprio come quando sali su un aereo. Stiamo anche improvvisando quasi tutti i dialoghi e questo è ciò che lo rende così concreto. [Io e Joseph, ndr] stiamo facendo tutte le acrobazie richieste. Quindi posso dire che anche fisicamente è tutto reale. »

www.express.de

« Mi piace davvero tutto di questo film! Prima di tutto, devo dire che l'intero equipaggio è fantastico. Penso che Patrick [Vollrath, regista] abbia creato un cast davvero eccezionale. L'equipaggio è composto da alcuni persone originarie di Colonia e altre provenienti da fuori. Questa è [una componente] importante . L'equipaggio è dedicato al progetto, professionale e sicuramente creativo. È il miglior cast con cui abbia mai lavorato. » 
─ Joseph Gordon-Levitt

Il film non uscirà prima della seconda metà del 2018.

A fine intervista Joseph rivela ridendo che, durante la sua permanenza nella città tedesca, non sia stato ancora riconosciuto!


Joseph Gordon-Levitt Italia ©

Nessun commento:

Posta un commento