domenica 8 gennaio 2017

Curiosità su "Premium Rush - Senza Freni"

Joseph Gordon-Levitt nell'adrenalinico film diretto da David Koepp, interpreta un pony express in bicicletta coinvolto in un inseguimento a causa di un pacco misterioso che gli è stato consegnato.

Il film uscito in America nell'agosto 2012, è arrivato in Italia direttamente in Dvd e Blu-Ray 5 mesi dopo.


Tre piccole curiosità sul film:
  • Durante le riprese, Joseph ha sbattuto con la bicicletta sulla parte posteriore di un taxi che si è immesso su strada per sbaglio, e per l'impatto l'attore ha colpito e rotto il parabrezza posteriore della vettura. L'incidente gli è costato un profondo taglio sul braccio e 31 punti di sutura. Joseph però si è preso tutta la responsabilità dicendo che "andava troppo veloce". La  scena del post incidente è stata inserita nei titoli di coda del film (potete vederla qui).
  • Il film è stato girato interamente nella città di New York: Central Park, Columbia University, Columbus Circle, Upper West Side, Xavier High School - 30 W16th Street.
  • Durante la scena in cui Wilee insegue Manny con la bici in giro per New York, passano attraverso la strada 2880 Broadway dove si può vedere il "Tom's Restaurant", il popolare ristorante apparso nello show tv "Seinfeld".
Joseph Gordon-Levitt Italia ©

Nessun commento:

Posta un commento