mercoledì 27 luglio 2016

Snowden in anteprima durante il TIFF 2016

Continua il bel rapporto tra Joseph Gordon-Levitt e il Toronto Film Festival: l'attore sarà infatti nella città canadese per l'anteprima mondiale di Snowden, che è stato inserito nella categoria "Gala Presentation". Insieme a Joseph molto probabilmente ci sarà il cast del film, compreso Oliver Stone.



Per Joseph è la sesta partecipazione al festival: nel 2004 per Mysterious Skin; nel 2008 per Miracolo a Sant'Anna; nel 2011 per 50 e 50; nel 2012 per Looper; e nel 2013 per Don JonAria di casa insomma!



In attesa di conoscere la data della premiere di Snowden, recuperate il secondo trailer del film presentato durante il Comic-Con di San Diego!

Joseph Gordon-Levitt Italia ©

venerdì 22 luglio 2016

Grande entusiasmo per Snowden al Comic-Con di San Diego

Le reazioni dei presenti al panel di Snowden sono state più che positive, nonostante il poco materiale proposto. 
Oliver Stone, per la prima volta al Comic Con presenta la sua ultima fatica incentrata sulle vicende del caso Datagate scoppiato nel 2013. Insieme al regista anche Joseph Gordon Levitt, Shailene Woodley e Zachary Quinto, hanno partecipato alle interviste e alla Q&A con i fans.



Joseph, che per l'occasione si è presentato con una maglietta raffigurante la bandiera americana, dice di essere una patriota e che per lui questo non significa accettare sempre tutto ma farsi delle domande riguardo le varie situazioni.
"Non mi interessa tanto se Edward Snowden sia considerato come un patriota o un traditore, quanto quello che ha rivelato. A molte persone non interessa della propria privacy e condividono continui aggiornamenti su cosa fanno o dove si trovano, e ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma questo sistema entra nella vita privata delle persone senza permesso e fino a poco fa nessuno lo sapeva. Non c'è stata una scelta da parte nostra. Questo è molto preoccupante."



Qui potete vedere il secondo trailer del film mostrato al Comic Con: 




Tra gli oggetti strani che ogni anno vengono presentati a San Diego è stato distribuito ai presenti anche un cerotto, che riporta la data di uscita di Snowden nei cinema statunitensi, che ha lo scopo di "proteggere" le persone dalle telecamere del telefono e del computer. 

https://twitter.com/LATHeroComplex

Snowden uscirà in Italia il 1 dicembre 2016.
Qui è possibile recuperare l'intero panel.


Joseph Gordon-Levitt Italia ©

venerdì 8 luglio 2016

Snowden presentato al Festival di San Sebastian

Snowden, il prossimo film di Oliver Stone con protagonista Joseph Gordon-Levitt, verrà proiettato in anteprima europea durante il Festival di San Sebastian. L'edizione, arrivata al 64° anno, si svolgerà dal 16 al 24 Settembre 2016.


Il film, in selezione ufficiale del festival, verrà presentato nella categoria fuori concorso.
Per Oliver Stone questa è la settima volta in cui un suo film viene accolto nella manifestazione spagnola, mentre per Joseph sarà la prima volta.
Ancora non sono state ufficializzate le presenze del cast durate l'anteprima.

Insieme alla notizia, sono state rilasciate anche delle nuove still del film che potete vedere nella nostra galleria.

Joseph Gordon-Levitt Italia ©