sabato 18 ottobre 2014

Joseph ospite di Hilarity for Charity

Il 17 Ottobre Joseph ha partecipato all'evento benefico "Hilarity for Charity" organizzato dall'attore americano Seth Rogen e da sua moglie Lauren Miller.
L'evento, che è arrivato al suo terzo anno di attività, ha lo scopo di sensibilizzare le persone e invitarle a sostenere la ricerca sul morbo di Alzheimer.



Joseph aveva già partecipato ad una serata lo scorso 26 Luglio a Montreal, approfittando della sua presenza nella città canadese in occasione delle riprese di The Walk.

Qui potete vedere l'esibizione.



Per tutte le informazioni, visitate il sito ufficiale Hilarity for Charity.
Joseph Gordon-Levitt Italia ©

mercoledì 15 ottobre 2014

Nuovi aggiornamenti su X-mas

La Sony Pictures che si occuperà della distribuzione del prossimo film diretto da Jonathan Levine, ha rivelato la data di uscita del film: X-mas arriverà nei cinema statunitensi il 15 Dicembre 2015, dopo l'anteprima del 25 Novembre.


Joseph durante le riprese del film


Sono stati resi noti anche altri dettagli sulla trama: i tre protagonisti Ethan, Isaac e Chris (rispettivamente Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen e Anthony Mackie) si riuniscono ogni anno a New York durante la vigilia di Natale per divertirsi insieme. Ma quando si renderanno conto di stare invecchiando, decideranno di passare il loro ultimo Natale insieme in un'avventura comica alla ricerca del Santo Graal delle feste natalizie.

Joseph Gordon-Levitt Italia ©

martedì 14 ottobre 2014

Joseph nel libro "The Art of Discovery"

Da oggi 14 Ottobre, potrete trovare il libro "The Art of Discovery" prodotto dal The Creative Coalition per aumentare il sostegno dell'arte in America.


In particolare il libro è una raccolta di rivelazioni di alcuni degli artisti più amati del mondo che condividono i momenti più toccanti della loro vita, e tra i nomi più famosi troviamo anche Joseph Gordon-Levitt.

All'interno di The Art of Discovery è anche possibile trovare circa 100 scatti del fotografo Jeff Vespa fatti alle celebrità partecipanti.






The Art of Discovery ha lo scopo di incoraggiare tutti i lettori ad aumentare la nostra curiosità attraverso la musica, il cinema, l'arte, la fotografia e la letteratura in ogni momento della giornata. Il libro è già in vendita su Amazon.com.

E secondo voi cos'altro poteva ispirare Joseph nella sua vita se non la hitRECord?



Fonte foto

Joseph Gordon-Levitt Italia ©

domenica 5 ottobre 2014

Curiosità su Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Joseph Gordon-Levitt nell'ultimo film di Christopher Nolan dedicato al mondo di Batman, interpreta John Blake, un coraggioso e determinato poliziotto di Gotham City.

Joseph descrive il suo personaggio come "quel tipo di ragazzo che probabilmente ha sempre voluto diventare poliziotto e dedica se stesso a migliorarsi nel suo lavoro. Crede in quello che fa, ed io ammiro questa dote nelle persone. Nel cinismo imperante che lo circonda, rimane fiero di essere un poliziotto"; mentre il regista spiega che "Joseph si è impossessato della forza e del coraggio di un uomo che rifiuta di indietreggiare, a dispetto di qualunque eventualità".



Tre piccole curiosità che riguardano l'attore:
  • In occasione della manifestazione Occupy Wall Street, il cast non è riuscito a girare alcune scene a New York. Al contrario Joseph ha effettuato delle riprese e ha intervistato alcuni manifestanti per pubblicare i video sul sito della hitRECord. (QUI ne potete vedere uno)
  • Prima di scegliere Joseph nei panni del poliziotto John Blake, Christopher Nolan aveva considerato per la parte anche Leonardo DiCaprio, Ryan Gosling e Mark Ruffalo.
  • Con questo film, Joseph torna su un set di Christopher Nolan per la seconda volta (prima Inception - 2010), insieme ai suoi precendenti colleghi Tom Hardy, Michael Caine, Marion Cotillard e Cillian Murphy.



Joseph Gordon-Levitt Italia ©